Gli orologi intelligenti sono dispositivo alla moda, stanno lentamente facendo un buco nel mercato e che sembra difficile da immaginare un futuro senza praticamente tutti gli utenti come un integratore che usiamo il nostro smartphone. Per questo motivo, oggi vogliamo presentarvi i migliori dispositivi attualmente in caso si sta pensando di acquisire uno .
Moto 360
Il primo smartwatch che ha davvero catturato l'attenzione dell'utente è stato il Motorola Moto 360 . E lo ha fatto grazie ad un attento disegno circolare che è venuto molto vicino agli orologi classici, ma comprende i numerosi vantaggi di Android Wear . Recentemente è stata rilasciata la seconda versione, che mantiene un design virtualmente identico, aggiungendo varie opzioni di personalizzazione attraverso vari formati e materiali . Forse una delle migliori opzioni sul mercato in termini di rapporto qualità / prezzo.
Prezzo: da 199 euro .
Apple Watch
La firma Apple ha introdotto Apple Watch come "il dispositivo più personale che ha mai creato". Non è un segreto che abbia grandi speranze, come dimostra che sta implementando gradualmente e perfezionando nuove funzioni . Nonostante abbia un design quadrato anziché circolare, è molto attento e ci sono varianti di cinghie multiple - più di 40 modelli - in modo che ogni utente trova quello più adatto al suo stile. Si è speculato che Apple in futuro potrebbe dotarsi di supporto per essere compatibile con i telefoni Android, ma sono solo voci e per ora è esclusivo per iPhone .
Prezzo: da 419 euro .
Sony Smartwatch 3
Principalmente rivolto agli sport - ha GPS , cosa che non fa più - la scommessa di Sony , che ha utilizzato Android Wearcome sistema operativo, è davvero interessante per quegli utenti che cercano un dispositivo leggero e off-road. In termini di design, la multinazionale asiatica ha optato per una forma quadrata con cinghie in plastica intercambiabili , che conferiscono al dispositivo un aspetto sportivo.
Prezzo: da 229 euro .
Huawei Watch
Di certo guardare con Android Wear con un design eccezionale. Il Huawei orologio ha un corpo in acciaio inox disponibile in tre colori -plateado, nero e oro e quattro cinghie diverso- dalla pelle nera, argento in acciaio inox, nero e dorada- e intercambiabili , per un totale di sei modelli diversi.
Prezzo: da 399 euro .
Samsung Gear S2
L'ultima da presentare. Infatti non è ancora in vendita ma la sua uscita è imminente. Dopo diversi modelli precedenti, scommesse su disegni diversi Samsung ha finalmente deciso in questa occasione dalla sfera circolare che unisce eleganza e modernità . Ha il sistema operativo del marchio come il cervello delle operazioni, vale a dire Tizen , ma ciò non lo impedisce di essere compatibile con Android e iOS e persino avere applicazioni esclusive sviluppate per questo dispositivo come Nike per i corridori. Poiché il Sony Smartwatch 3 dispone di GPS , è l'unico presente nell'elenco che include un modello con schedaeSIM , che lo rende anche un telefono.
Prezzo: da 349 euro .
visualizzare più
orologi cloni e
Rolex Sea Dweller